I miei lavori

Biografia dell'autrice:

Giuseppina Vitale nasce a Nocera Inferiore il 08-07-1986. Si avvicina alla scrittura nell'adolescenza cominciando così a farsi conoscere nel web con piccoli racconti e poesie. Abbandona gli studi dopo il diploma e continua a dedicarsi segretamente al suo grande sogno: scrivere un libro. All'inizio del 2015 finalmente pubblica il primo romanzo della duologia Life choices "Il diario di S." Un mese prima decide di dedicarsi al mercato digitale pubblicando su Amazon "Ancora tu" il primo volume della duologia Julia's life. Le idee non le mancano e mentre il web inizia ad apprezzare la sua opera si appresta a scrivere il seguito. Alla fine di maggio pubblica un breve racconto "Donna senz'anima" l'ennesima scelta forte che segna il suo stile. Il secondo volume di Julia's life "Il buio ha i tuoi occhi" è approdato su Amazon il 15 giugno. Progetti per il futuro? Continuare a scrivere.


Opere pubblicate:

Ancora tu disponibile su amazon a soli 0.99 e in versione cartacea su amazon.
                                       Sinossi:
Roma ai giorni nostri (più o meno parliamo del 2009). Giulia Gentile è un adolescente alle prese con un segreto: è un'assassina! Ormai sono anni che lo crede e forse la colpa è anche di sua madre. Una fatalità del destino e la sua disattenzione le sono costate l'amore di suo padre. Cercherà di risollevarsi ma più volte avrà voglia di farla finita perché il senso di colpa è troppo grande. In questo trambusto avrà l'aiuto di Roberto. All'improvviso anche lui la lascerà sola e lei si ritroverà a combattere con i suoi coetanei che la reputano un mostro. Ha provato a suicidarsi, la sua vita le fa schifo. Nel frattempo conoscerà dei nuovi compagni di scuola, tra questi ce ne sarà uno che si farà spazio nel suo cuore: Luca. Ci saranno alti e bassi tra i due e un altro ragazzo s'interesserà a lei. Bello e in vista, Manuel si rivelerà essere davvero una brutta gatta da pelare. Quando finalmente lui sembrerà decidersi Roberto ricomparirà nella vita della nostra amica. Durante una punizione Giulia scoprirà un terribile segreto. Cosa succederà?




Il diario di S. disponibile su amazon a 0.99 e in versione cartacea su PhotocityEdizioni alla modica somma di 10.00 euro.

Sinossi:

L'opera si svolge nella New York del XXI secolo. La storia si snoda nell'arco temporale di un decennio. Serena Costa è un'adolescente americana nata da genitori immigrati. 
I suoi, italiani fino al midollo, spesso non capiscono che le loro tradizioni non c'entrano un bel niente con la vita newyorchese. Nonostante frequenti una scuola prestigiosa, viene presa di mira dalle sue coetanee poiché per loro è una misera bottegaia. Nel tempo libero Serena trascorre le sue giornate con i suoi amici di Mulberry Street, cominciando così a provare un nuovo sentimento: l'amore. Respinta e derisa dal suo gruppo, la povera ragazzina si sentirà nauseata da sé stessa e da quel giorno comincerà la sua vita da bulimica. Nel trambusto Marco le presenterà Jack, rampollo importante dell'élite di Manhattan. Il ragazzo si interesserà fin da subito a lei. Con il passare degli anni, Serena si ritroverà ad avere uno strano rapporto di amore/odio con quest'ultimo. Marco e Jack entreranno in contrasto per le attenzioni della mora. Gelosie, un fidanzamento combinato per l’uomo che ama e un grande segreto sconvolgeranno la vita della protagonista. Il vomito non le basterà più, avrà bisogno del dolore, quello fisico che ti contorce le budella, entrando a far parte così della schiera degli autolesionisti. Cosa crede di risolvere? Niente. Lei cerca solo di espiare le sue colpe. Cosa ne sarà di Serena? 

acquista versione cartacea

Il buio ha i tuoi occhi in ebook a 0.99 e in cartaceo a 10.40

Sinossi:
Giulia Gentile dopo tante difficoltà finalmente si è fidanzata con Luca Valente, compagno di scuola e sostenitore fidato quando il suo ex Roberto Villa le ha spezzato il cuore. Quando tutto sembra andare per il meglio però, Giulia dovrà fare i conti con la dura realtà: la pazzia di sua madre. Cercherà più volte di ribellarsi ma solo alla fine, stremata da tutto ciò, chiederà aiuto a Roberto. Fuggirà dalla sua realtà rifugiandosi da sua zia. Sua madre e il suo aguzzino però non smetteranno di cercarla, come Luca che, pentitosi della sua insicurezza, la cercherà in lungo e in largo. Alla fine, aiutato da Roberto, la troverà ma purtroppo non sarà l'unico. 

Sequel di "Ancora tu"

Donna senz'anima, racconto breve che sfiora l'erotico/il romantico e lo storico a soli 1.00 in ebook e in versione cartacea a soli 5.72

Sinossi
Cindy è un’orfana costretta dalla miseria a prostituirsi per sopravvivere. In poco tempo attirerà l'attenzione delle persone più strambe grazie alla sua bellezza fuori dal comune. Tra i tanti clienti conoscerà l'amore o almeno e ciò che crede: Stuart Dupon, figlio di Alfred Dupon uomo molto potente che ostacolerà il loro sentimento. Ma cadrà anche lui nella trappola. Cindy, in arte Lady Bombon, deciderà così di servirsene per vendicarsi. La lista sarà lunga e Lady Bombon non avrà pietà per nessuno. La povera fanciulla logorata dalla vendetta però non ha fatto i conti con quello stupido muscolo che ha nel petto. Cosa succederà? Riuscirà Cindy a svestire i panni della prostituta e a viversi la sua storia d’amore?

Little love stories (insieme di cinque racconti) a 0.99 centesimi presto disponibile anche in cartaceo.

Sinossi:
In questa raccolta ho deciso di racchiudere cinque piccoli racconti rosa. Un nuovo inizio parla di due amici d’infanzia che si scoprono qualcosa di più. Uno scontro inaspettato di due ragazzi che s’incontrano per caso cominciando così a provare qualcosa l’uno per l’altra. Amore a colpi di post, parla di una diciassettenne segretamente innamorata del vicino di casa della sua migliore amica, la noterà per caso e lei stimolerà la sua gelosia grazie ai social. Piccola grande donna è la storia di Antonietta giovane ventenne ribelle, sposata con un uomo dieci anni più vecchio di lei solo per ripicca verso i genitori. Infine per sempre noi, la storia di due ragazzini costretti a crescere sotto lo stesso tetto, dato che i loro genitori si sono sposati. Poco alla volta capiranno che il loro affetto va ben oltre un semplice sentimento fraterno. 


Nessun commento:

Posta un commento