martedì 31 marzo 2015

"Elisa Liliana Locatelli" un'autrice tutta da scoprire

Breve Biografia:
Elisa nasce il 22 marzo del 1990. Diplomata in scienze sociali decide di iscriversi ad infermieristica all'università. In seguito scopre però che la cucina è la sua strada e lascia l'uni per seguire questa sua grande passione.

Adora scrivere, guardare film e telefilm e cucinare. Ha iniziato a scrivere a 15 anni per affrontare un periodo buio della sua vita durante il quale era vittima di bullismo, perciò scriveva per evadere. In programma ha di pubblicare una serie di racconti dal titolo racconti di vite disperate' e sta lavorando a un libro spin off del suo romanzo breve un nuovo inizio.

Un nuovo inizio è un racconto ben scritto che ti cattura sin dall'inizio, un erotico dallo stile fine e sofisticato. La scrittura di Elisa è fluida e coinvolgente riesce a trascinare il lettore nelle vicissitudini dei suoi protagonisti.
Sinossi: Aslinn ha ventiquattro anni: è a capo di un ristorante vicino Porta Venezia (Milano) e ne è la capo cuoca. Ha un cugino che adora, un amante fantastico e delle buone amicizie. Allora perché è sempre così triste? Perché Michele non riesce a conquistarla? E Christopher – l’affascinante giornalista – riuscirà ad avvicinarsi a lei?
Nonostante Michele sia quasi perfetto, Aslinn non riesce a lasciarsi andare: il suo passato glielo impedisce. Ed ecco, infatti, che proprio il passato torna a bussare alla sua porta. Che cosa le succederà?

La farfalla dalle ali bucate
Sinossi: 
New York City. Ada Leary è una quindicenne che vive in uno dei peggiori quartieri della città. 
Vive assieme alla madre e al patrigno che abusa di lei e ha una migliore amica che adora. 
La vita di Ada –purtroppo- è fatta di violenza e di droga: valium, allucinogeni, cocaina e infine eroina, ma anche d’amore. Cosa succederà quando J.C., il ragazzo che ama, tornerà dal riformatorio? E come reagirà egli quando scoprirà che Ada –per tutto il tempo in cui è rimasto assente- l’ha tradito con Paul, uno spacciatore eroinomane? Riuscirà la giovane a scendere dalla giostra della morte su cui è salita? Riuscirà l’amore a trionfare e a salvare la giovane? 




Nessun commento:

Posta un commento