sabato 23 maggio 2015



Oggi vi presento il nuovo libro di Nicole Lennek: Contro la sua volontà.

Salve oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog quest'autrice molto talentuosa. I suoi romanzi sono sempre carichi di suspense, azione e romanticismo. Infatti Nicole non dimentica mai di farci battere il cuore con le sue immancabili storie d'amore.




Ma ora passiamo all'ultimo gioiellino: Contro la sua volontà



Sinossi
Alessia è una giovane trentenne, carina, non ha famiglia. Il suo ultimo legame negli ultimi anni è stato Carlo, il suo “uomo in divisa” finché un tragico evento non glielo ha portato via. Ora ha sete di vendetta. Di riscatto e grazie al suo mestiere lo potrà fare. Ma la sua vita non sarà più la stessa.
Andrea ha poco più di 30 anni ed è un”capofamiglia”, un boss, non ha mai esitato a farsi strada con tutti i mezzi, illeciti e impossibili. Ha un destino e aspira alla cupola. Un posto in alto, un riscatto per il nome della sua famiglia. Sotto il suo regno anche alcuni uomini in divisa sono caduti.
Due mondi opposti che si incontrano: ad Alessia è stato insegnato come sparare, come uccidere, come colpire per difendere i cittadini innocenti; ad Andrea è stato insegnato come farsi strada senza guardare in faccia nessuno, colpevole o innocente che sia.
Ma a nessuno dei due è stato insegnato come affrontare la realtà quando è il proprio cuore a dover essere battuto.
Se vi aspettate un libro privo di scene d'amore, passione, questo non fa per voi. Il libro parla di passione, riscatto, amore oltre ogni confine.


estratto "Andrea era già sulla soglia della porta semiaperta, con la mano sulla maniglia, quando si girò di scatto avanzando verso di lei. In due falcate fu da lei, le afferrò il viso con una mano, con forza le strinse le guance da sotto la mandibola e la fissò negli occhi, un solo istante, prima di calare come un falco sulle sue labbra, forzarle, infilandovi la lingua, dardeggiandovi all'interno mentre lei sgranava gli occhi troppo stupita per avere qualsiasi tipo di reazione. Pochi secondi e anche la sua lingua si mosse come posseduta da volontà propria, lottando con quella di lui. In lotta contro se stessa sollevò le mani, seppure strette a pugno, contro il collo di lui e si lasciò andare. La mano di Andrea era rude e la tratteneva con decisione, sentiva il battito del cuore  e non capiva se era il suo a correre o quello di lui. Quando stava cominciando a capire le sensazioni che la pervadevano lui si staccò fissandola negli occhi e senza dire una sola parola, scrollò la testa e se ne andò, sbattendosi la porta alle spalle"

link acquisto

Ora conosciamo meglio l'autrice. Grazie Nicole di avermi dedicato un po' del tuo tempo.

1.Dimmi di te, chi è Nicole Lennek?

Nicole è una mamma, super impegnata. Tra lavoro famiglia... si barcamena, ma inevitabilmente trova sempre il tempo per scrivere un po e per leggere tanto

2. Che tipo di scrittrice sei? come è nata questa tua passione?

Scrittrice compulsiva, immagino le scene nella mia testa e poi le scrivo. Il problema è che e immagini mi arrivano in ogni momento improbabile.. in macchina, al lavoro, mentre cucino,, e poi appena posso corro a scrivere la scena.La passione è nata sui banchi di scuola

3. A quale dei tuoi romanzi sei affezionata di più? E perché?

In realtà sono affezionata a tutti, forse una leggera preferenza va a Contro la sua volontà perché forse ho creato feeling con i personaggi

4. Com'è nato Contro la sua volontà? 
mmm contro la sua volontà viaggiava nel mio computer e nella mia mente già da un po di tempo. .

5. Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Lo confesso..trasferirmi a vivere in spagna in una bella casa di campagna con cani gatti cavalli...

Nessun commento:

Posta un commento