lunedì 4 maggio 2015

Per il nuovo post di questa settimana sono lieta di ospitare nel mio blog l’autrice Antonietta Agostini.


1.Ciao Antonietta ti ringrazio per avermi dedicato un po' del tuo tempo. Parlaci un po' di te, chi è Antonietta Agostini?

Ciao Giuseppina, grazie a te per il tempo che mi stai dedicando. Antonietta Agostini è una pazza! Ah ah una pazza buona però, una ragazza semplice che cerca sempre di aiutare gli altri. Insomma credo la classica ragazza della porta accanto solo leggermente più mattacchiona! Insomma se non si è ancora capito, sono una ragazza che non si pende mai sul serio! Sono mamma e mi dedico tutto il giorno ai miei preziosi bambini. Tutto qui.

2. Quando ti sei avvicinata al mondo della scrittura? E come? 

Io ho sempre amato questo ambiente. Sin da piccola, mi sono subito avvicinata al mondo della scrittura. Quando tornavo a casa da scuola invece di studiare, scrivevo e mia nonna, che viveva con la mia famiglia mi rimproverava. MI diceva sempre che prima o poi sarei diventata una scrittrice. Non lo sono diventata alla fine perché sono solo una scribacchina, ma va bene lo stesso!

3.Parlaci brevemente dei tuoi lavori. Qual è il più significativo? E perché?

Il più prezioso per me è Amori a metà, credo sia l'opera più bella che abbia scritto. Ci sono affezionata soprattutto perché sono riuscita a pubblicarla con una casa editrice che stimo moltissimo, la Butterfly Edizioni.

4. Parlaci un po’ della tua nuova uscita. Com'é nata l'idea? Quanto ci hai lavorato?

Nicholas e Gioia, i personaggi di questa serie, sono nati un po' per caso, guardando Pasión Prohibida, mi sono innamorata del personaggio principale Bruno, (Jenacarlos Canela) e lui mi ha trasmesso questa storia di sesso e d'amore. Insomma ho fantasticato molto su di lui! 

5. Qual è il personaggio dei tuoi libri che hai amato di più? E perché?

Gioia, perché la vedo molto simile a me. Sempre in conflitto con sé stessa e con la vita. Una ragazza apparentemente molto fragile, ma che sa comunque tirare fuori gli artigli quando occorre. Lei nel mio immaginario collettivo è davvero la classica ragazza della porta accanto!

6. E quello più odiato?

Credo sia senza ombra di dubbio, Francesco di Amori a metà. Lui è un uomo meschino, senza attributi, senza cuore. E soprattutto un uomo che non sa assumersi le proprie responsabilità, insomma non è una persona da stimare. Ecco lui è quello che ho odiato di più. Un uomo come troppi purtroppo.

7. Hai progetti per il futuro?

Scrivere, scrivere e ancora scrivere. Voglio scrivere fino allo sfinimento perché ce l'ho nel sangue. Troppe volte penso di smettere ma poi la scrittura mi s’incolla addosso e non mi molla. Ma io la amo e spero che nono abbandoni mai.

8. Qual è il tuo sogno?

Diventare ricca e andare a vivere a Londra ah ah ah dopo questa ti saluto! Tornando seria... Il mio sogno è vedere sempre i miei figli felici, solo questo m’importa.

Ti ringrazio per aver risposto con la tua contagiosa simpatia alle mie domande, e in bocca al lupo per la tua uscita, sarò tra le tue lettrici stanne certa! Attendo con ansia Voglio perdermi in te... il secondo volume dell'attesa serie passione proibita!















Ora vi elenco le opere della nostra amica… chissà che non abbiate voglia di saperne di più!

Quel maledetto cupido 
Sinossi
Giulia ha venticinque anni e gestisce la libreria di famiglia, da moderna “donna in carriera” e trascorre le sue giornate con le inseparabili amiche, Pamela e Sara. Ha un'ambizione più antica del mondo, trovare l'amore. Per rincorrere l'amore però, non fa altro che cacciarsi nei guai, infatti il destino, le farà incontrare Luca, Nicholas e Federico. Cupido, su chi lancerà la freccia giusta? 


Amori a metà 
SinossiA Trastevere, in una bella casa dalle pareti color arancio, Chiara, affermata speaker radiofonica, vive la sua quotidianità col marito Filippo e con la piccola Nicole. La loro vita sembra perfetta ma, dietro l’apparenza, si cela un terribile inganno: Nicole non è figlia di Filippo bensì di Francesco, l’unico uomo che Chiara abbia mai amato col cuore, col corpo, con l’anima. Disposta a tutto pur di salvaguardare le briciole del suo rapporto con Francesco, sposato anch’egli, Chiara acconsente a vivere una vita di menzogne, a rinnegare se stessa, ad accontentarsi di un amore a metà. Ma è davvero questo ciò che vuole? Sua figlia, l’unico vero amore, non merita forse la verità e l’abbraccio di un vero padre? 
link amazon
Amore proibito (la passione proibita vol.1)
Sinossi:
Gioia ha un dolore nell’anima che la tormenta da settimane. 
Dopo l’abbandono di Matteo, a pochi mesi dal loro matrimonio, si chiude in se stessa e sigilla il suo cuore sicura sia l’unico modo per non soffrire mai più. Promette che, mai e poi mai, nessun uomo arriverà negli abissi della sua anima già graffiata dagli artigli della sofferenza. 

Sulla sua strada però incontra Nicholas, un uomo maturo, che farà vacillare tutti i suoi buoni propositi. Si ritroverà a oscillare su un precipizio di emozioni contrastanti, paura e voglia di lasciarsi andare, ancora, o forse, solo un’ultima volta. In questo gioco di seduzione Nicholas le farà conoscere una nuova donna e insieme esploreranno le vette di un rapporto pieno di passione ed erotismo. Ci sarà posto per l’amore in questo vortice di sensazioni peccaminose e lussuriose? 
link amazon

Nessun commento:

Posta un commento